Un collage
per dynamo :)
Arte. Vino. Dynamo.
Aperitivo e Live Painting
con Purpurri :)
Querciamatta lancia il primo evento privato mercoledì 13 luglio 2022 ore 20:02.
Una serata dedicata al Live Painting con la presenza di Visual Artist & Collage Artist. Un'iniziativa promossa da Querciamatta a favore di Dynamo Camp.
Chi è Gabriella Martinelli?
Classe 1986, Gabriella Martinelli è una cantautrice Romana di origine pugliese. Appassionata di musica, diventa polistrumentista, anche se resta affezionata soprattutto alla chitarra, con la quale si esibisce spesso.
Considerata tra le nuove leve del cantautorato italiano femminile, ha una lunga gavetta alle spalle, fatta anche di un tour europeo come busker e di partecipazioni a un numero non quantificabile di concerti e concorsi per giovani voci emergenti. Tra questi, Premio L’Artista che non c’era 2018; Premio Bindi 2015; Musicultura nel 2014. È stata tra gli artisti del Tenco Ascolta 2018.
Chi c'è dietro Querciamatta?
Un luogo abbandonato da più di 20 anni, trovato e reinventato da 2 imprenditori pazzerelli (Gianni e Susanna) :) .
Un borgo con 4 edifici, ogni struttura con un proprio carattere ma tutti e 4 con un’unica visione. Il progetto “vede” vino, olio, eventi e hospitality diffusa, con una forte caratterizzazione di arte unita al mondo agreste.
La loro sfida è produrre proprio qui, in un terreno non avvezzo, un vino che racconti Querciamatta e loro l'hanno accolta con tutto il cuore!
L’intero progetto intende avere un forte connotato di sostenibilità, partendo da un’agricoltura in regime biologico, per rispettare al massimo l’ambiente che ci circonda, più vicina possibile al sistema tradizionale ma con spirito innovativo.
Scopri qualcosa di più su Querciamatta :)
"Abbiamo tutto di speciale"
Un solo motto: intuire, sperimentare, trasformare, giocare, festeggiare.
Balliamo a piedi scalzi al tramonto, un lusso per chi sa godersela. Lavoriamo con giovani entusiasti che trovano bellezza nel loro quotidiano.
Siamo qui, in Toscana, per queste vecchie viti in un terreno ostinato, per questo olio che è oro e luce, per vivere l'arte come manifestazione stravagante dell'io. Che ti piaccia o no, che tu lo capisca o meno, noi siamo qui, per trasformare un sogno in realtà, in questo fazzoletto di libertà di 13 ettari.
Gianni e Susy